back to » creatività

Un marchio di successo

Dalle ceneri di un vecchio franchising è nato Tavernacolo, un marchio di successo leader, in meno di un anno, della vendita di vino sfuso e somministrazione!

Sono partito da zero: dalla ricerca di un nome forte e accattivante, di facile riconosciblità, per poi passare allo sviluppo del logo e in seguito alla creazione di una corporate identity di forte impatto visivo, con un carattere caldo e bucolico, che richiamasse le osterie di paese, includendo nell'immagine anche tutto il design interno dei negozi dando prevalenza all'utilizzo di legno scuro, e definendo uno standar di colori per le pareti: in pratica un servizio completo per il successo dell'attività.
Una volta definita l'dentità ho creato tutta una serie di servizi e consulenza per gli affiliati in modo che avessero un sopporto di marketing e pubblicitario di esperienza che li segua passo passo e li aiuti per il successo della loro attività.

Per approfondimenti su quanto progettato e realizzato e quanto tutt'ora si sta sviluppando per il mantenimento dell'attività vi prego di contattarmi.